Passa al contenuto
Consulente Informatico e Tecnico informatico Sistemista
Servizi di assistenza tecnica e consulenza informatica
  • HOME
  • Attività e Profilo
    • Attività e Profilo
    • Consulente Privacy GDPR
      • Consulente Privacy GDPR
      • GDPR FAQ
    • Servizi
    • Tecnico Informatico
    • Consulente Informatico
    • Siti Web e SEO
    • Sicurezza informatica
      • Antivirus
      • Backup
      • Firewall UTM
    • Telefonia
    • Assistenza tecnica informatica on site
    • Assistenza informatica remota ( Teleassistenza )
  • Articoli e News
  • Faq
  • Contatti
  • Search
Consulente Informatico e Tecnico informatico Sistemista
Servizi di assistenza tecnica e consulenza informatica
  • HOME
  • Attività e Profilo
    • Attività e Profilo
    • Consulente Privacy GDPR
      • Consulente Privacy GDPR
      • GDPR FAQ
    • Servizi
    • Tecnico Informatico
    • Consulente Informatico
    • Siti Web e SEO
    • Sicurezza informatica
      • Antivirus
      • Backup
      • Firewall UTM
    • Telefonia
    • Assistenza tecnica informatica on site
    • Assistenza informatica remota ( Teleassistenza )
  • Articoli e News
  • Faq
  • Contatti
Pagina iniziale » FAQ » DOc

DOc

Date : 06.12.2022
Was this answer helpful ? Yes / No
  • Uncategorized

Potrebbe anche interessarti

Come faccio a sapere se il GDPR si applica alla mia attività?

Come faccio a sapere se il GDPR si applica alla mia attività?

Se sei un’azienda o uno studio professionale che tratta dati personali in Italia o in un altro Paese dell’Unione Europea, sei tenuto […]

Il software INPS UNIEMENS ha smesso di funzionare

Il software INPS UNIEMENS ha smesso di funzionare

Dopo avere installato l’ultima versione, UNIEMENS ha smesso di funzionare e sembra che non riesca a stabilire una connessione. Sulle postazioni che […]

La stampante USB non stampa perchè offline o fuori linea

La stampante USB non stampa perchè offline (fuori linea)

Lanciando una stampa sulla stampante USB, può capitare di trovarla fuori linea (offline). Il problema si risolve generalmente, dando un click destro […]

Windows server 2016 e 2109 impossibile accedere alle condivisioni sul NAS

Windows server 2016 e 2019 : impossibile accedere alle condivisioni sul NAS

Dopo avere installato windows server 2016 o 2019 o windows 10 Enterprise non si riesce ad accedere alle condivisioni presenti sul NAS. […]

ECCELLENTE
21 recensioni su
Google

Leggi per categorie

Gli ultimi articoli:

  • Assistenza tecnica informatica: risolvi i tuoi problemi con professionalità
  • Problemi audio durante una conversazione Voip
  • Come scegliere un sistema di videoconferenza
  • Come personalizzare le suonerie sui centralini voip Yeastar
  • Certificazioni Engenius

Articoli e News

  • - Impossibile aggiungere ad un dominio un pc con windows 10.
  • - Scopri come installare un sito web WordPress in locale
  • - [RISOLTO] Exchange: errore accesso da smartphone e tablet
  • - Problemi audio durante una conversazione Voip
  • - Exchange : uno o più utenti non riescono ad accedere ad OWA
  • - Cancellare le credenziali memorizzate
  • - Cryptolocker
  • - Conversione / migrazione macchina virtuale da VMware a Hyper-V
  • - Problemi PEC ; abilitare TLS 1.1 e 1.2 in Windows 7 e 8.
  • - Virtualizzazione con Hyper-V
  • - La ricerca di Outlook non funziona
  • - Se collego il mio vecchio hard disk su un nuovo pc non fa più il boot
  • - Come progettare e configurare una rete WiFi
  • - Visualizzare il MAC address di un computer locale o remoto
  • - gpo per redirezione documenti e guasto server
  • - Le copie shadow funzionano solo in manuale
  • - Creare il collegamento a una pagina web in finestra singola
  • - Migrazione dominio AD da sbs2003 a 2012 R2

Tutti gli articoli

Tag

assistenza tecnica informatica (46) attività sistemistica (42) centralini telefonici voip (7) centralini yeastar (2) Certificazioni (1) Consulente Informatico (62) GDPR (3) gdpr e privacy (2) Hyper-V (3) networking (5) passioni (3) Privacy (3) relax (3) scritture (2) sicurezza informatica (16) storie e racconti (1) tecnico informatico (57) Tecnico Sistemista (60) telefonia voip (7) vino (1)

Categorie

gdpr e privacy (3) sicurezza (6) sistemistica (35) storie (3) tutorial (14) varie (3) voip (6)

Navigazione articoli

  • Articolo precedente Adobe Reader PDF, non funziona Salva con Nome
  • Ritorna alla lista degli articoli
  • Articolo successivo Desktop Remoto (RDP) si disconnette dopo pochi secondi
Informative privacy e cookies

Informativa GDPR

Informativa Cookies

 

Sitemap HTML | Sitemap XML

Nicolino Lodo c/o Tecnosistemi srl Via Nazario Sauro 207 | 17027 | Pietra Ligure (SV) | P.Iva 01523860094

Servizi informatici pietra ligure
  • Consulente informatico e tecnico informatico sistemista (HOME)
  • Assistenza informatica remota ( Teleassistenza )
  • Faq
  • Consulente Informatico
  • Tecnico Informatico
  • Attività e Profilo
  • Contatti

© 2023 Consulente Informatico e Tecnico informatico Sistemista – Tutti i diritti riservati

Powered by WP – Designed con il tema Customizr

Gestisci Consenso Cookie
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi. Ci sarebbe di grande aiuto il tuo consenso ai cookie di statistica e di marketing, che verranno usati al solo fine di migliorare il servizio offerto.

Per saperne di più, leggi anche l'informativa completa
Cookie funzionali Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preference
{title} {title} {title}