Usa il tuo smartphone come interno del centralino


Nicolino Lodo, Pietra Ligure, Voip, Consulente Informatico

Con i nuovi prodotti della serie S, grazie all”integrazione tra smartphone e centralino Voip, il tuo smartphone diventa un interno del tuo centralino.

Installando il client gratuito Linkus, disponibile sia per IOS che per Android, il tuo smartphone dventa raggiungibile, come un normale numero interno, sia entro il perimetro dell’ufficio che all’esterno, ovunque sia disponibile una qualsiasi conenssione internet WiFi o 3G. Questa funzionalità di permette di essere sempre raggiungible e di “farti passare” le chiamate sullo smartphone come se fossi seduto alla tua scrivania, senza quindi rendere pubblico il tuo numero di cellulare o costringerti a cercare il telefono più vicino.

Ovunque tu sia, puoi usare il cellulare per effettuare chiamate sfruttando le linee esterne del centralino e  parlare con i colleghi come se fossi in ufficio. Il tuo smartphone, avendo lo stesso numero di interno del telefono fisso, squillerà in contemporanea ovunque tu sia, in sede o fuori. Il tutto senza compromettere le altre funzionalità del tuo telefono cellulare.

Per saperne di più sul client Linkus , I nuovi centralini della Serie S

Contattami senza impegno per maggiori informazioni